Bboy Ibra. Danzatore e Insegnante di HIPHOP e BREAKDANCE è conosciuto nel panorama italiano e straniero, attraverso una carriera pluriennale, che lo rende ai vertici della scena Street.
Già membro della Funkobotz Crew, ora all’attivo nella Non di Sangue Crew, è vincitore di numerose competizioni nazionali e internazionali, tra le più importanti di settore, tra cui Floor Wars 2014. è ospite e finalista al prestigioso RedBull BC1 italiano 2016, ospite al BOTY Italy (dove ottiene il secondo posto) e vincitore delle selezioni per IBE 2015, vincitori di moltissimi contest e a sua volta giudice in competizioni italiane ed estere.
Partecipa a produzioni di Teatrodanza, coniugando il linguaggio Hiphop alla Drammaturgia contemporanea, per Gisella Zilembo -Eventi Danza, nell’ambito cartellone 2016 di Muratela Events ed è docente per festival, rassegne ed eventi in tutto il mondo.
Considera il ballo e la cultura HipHop la sua vita: assieme motivo di soddisfazione e delusione, che lo spingono ogni giorno a migliorare a crescere, prima di tutto come persona.